L’emittente televisiva svedese SVT ha rivelato le persone che saranno responsabili del contenuto dei sei spettacoli televisivi che compongono il tour serale del Melodifestivalen. Lo show utilizzato per selezionare la canzone svedese che poi rappresenterà la Svezia all’ESC.
Sentirsi più vivo in televisione. Questo è ciò che i dirigenti dei contenuti Henrik Johnsson e Edward af Sillén prometteno per l’edizione 2012 del Melodifestivalen.
Il contenuto è nelle mani di questi due appassionati esperti, che si occuperanno di tutto ciò che diranno i conduttori sul palco, le cartoline, prima delle canzoni, mostrare le esibizioni, gli sketch e gli interval act.
L’anno prossimo tutto sarà live e solo piccole parti saranno pre-registrate. Mentre il programma televisivo più grande e più noto in Svezia, il Melodifestivalen a livello locale è molto di più che la selezione di una canzone per l’ESC, ed a parte delle canzoni e dei concorrenti, è soprattutto il divertimento più importante per il pubblico svedese.
Henrik Johnsson, produttore di contenuti è già al lavoro con i dettagli dello show, anche se il gruppo di produzione non si riunirà per lavorare fino a Novembre. Edward af Sillén è lo sceneggiatore e regista per il Melodifestivalen 2012. Christer Björkman è il produttore esecutivo del prossimo anno.
Henrik Johnsson ha condotto il ripescaggio del Melodifestivalen due volte, ha fatto l’intrattenitore per il pubblico durante i tour dal vivo, ed è stato il manager sia per gli Alcazar che per Poodles. Edward af Sillén è stato responsabile per il Melodifestivalen già da due anni, e ha fatto anche il commento dell’ESC per SVT.
Non ci sono cambiamenti per quanto riguarda le esibizioni, che possono ancora avere dei cori pre-registrati. Un massimo di 8 persone possono salire sul palco Melodifestivalen durante gli spettacoli.
(Tratto da: esctoday, svt.se)
Devi accedere per postare un commento.