Baku 2012: Tutte le questioni sull’ESC 2012 sono gestite da un centro comune del gobierno

Al momento, le agenzia di viaggi stanno adattando i loro pacchetti turistici per i turisti stranieri che visitaranno l’ESC 2012 a Baku.

Secondo 1news.az, la dichiarazione è venuta dal Ministro della Cultura e del Turismo dell’Azerbaigian Abulfas Garayev.

Garayev ha detto che la formazione dei pacchetti turistici è attualmente in discussione con i preparativi per l’apertura di nuovi alberghi. “Siamo convinti che entro la fine di questo mese, al massimo nel prossimo mese, le compagnie di viaggio annunceranno ufficialmente le loro offerte. Tutte le questioni riguardanti alla sistemazione dei visitatori, come pure le questioni di organizzative saranno gestite da un centro nella Fondazione di Heydar Aliyev”, ha notato il Ministro.

Sulla questione della costruzione d’alberfhi di due e tre stelle in Azerbaigian, il ministro ha detto che il governo non interverrà negli affari dell’agenzie di viaggi e negli sponsor. “Se vogliono costruire gli alberghi di cinque stelle, non possiamo evitarli da fare così, ma ad ogni incontro diamo delle raccomandazioni in relazione all’importanza di fare delle costruzione più economica d’alberghi a quattro, tre e due stelle che potrebbe attrarre più turisti nel nostro paese”, ha detto. Garayev ha notato che il Ministero prepara le sue proposte su tutte queste questioni.

(Tratto da: 1News.Az)