Yerevan 2011: Ordine dell’esibizioni annunciato

Oggi, nell’incontro dei capi di delegazioni che si è tenuto a Yerevan si è celebrato il sorteggio dell’ordine dell’esecuzione per quest’anno.

Come al solito, tre posizioni sono state elaborate direttamente, ma il resto dei partecipanti sono stati divisi tra la prima metà e la seconda metà del concorso. La loro esatta posizione si è annunciata nel corso della giornata.

Così, la mostra sarà aperta del partecipante russo, il partecipante armeno seguirà nella posizione 4° e l’ultimo posto dello spettacolo sarà dal Belgio.

Nella prima metà dello show si esiberanno i partecipanti provenienti dalla Ucrania, Lituania, Moldova, Lettonia e Bulgaria.

Nella seconda metà dello show si esiberanno i partecipanti dalla Svezia, Bielorussia, Paesi Bassi, Georgia e ARI di Macedonia.

Anche si è rivelato la canzone che rappresenterà la Lettonia eseguita da Amanda Bašmakova intitolada “Moondog”.

Gohar Gasparyan e Garik Martirosyan ospiteranno la edizione 2012 del Junior ESC.

Di seguito l’ordine d’esecuzione del Junior ESC 2011:

  • 1 Russia – Katya Ryabova “Kak Romeo i Dzhulyetta” (Как Ромео и Джульетта, Like Romeo and Juliet, Come Romeo e Giulietta)
  • 2 Lettonia – Amanda Bašmakova “Meness suns” (Moondog)
  • 3 Moldavia – Lerika “No-no
  • 4 Armenia – Dalita “Welcome to Armenia” (Benvenuti in Armenia) 
  • 5 Bulgaria – Ivan Ivanov “Supergeroy” (Супергерой, Superhero, Supereroe)
  • 6 Lituania – Paulina Skrabytė “Debesys” (Clouds, Nuvole)
  • 7 Ucraina – Kristall “Evropa” (Європа, Europe, Europa)
  • 8 ARI di Macedonia – Dorijan Dlaka “Zhimi ovoj frak” (Жими овој фрак, I swear by this tailcoat, Ho piena fiducia in questo frac)
  • 9 Paesi Bassi – Rachel “Ik ben een teenager” (I’m a teenager, Sono una adolescente (teenager))
  • 10 Belarussia – Lidiya Zablotskaya “Angely dobra” (Ангелы добра, Angels of goodness, Angeli del bene)
  • 11 Svezzia – Eric Rapp “Faller” (Falling)
  • 12 Georgia – Group Candy “Candy Music” (Candy Music, Musica Candy)
  • 13 Belgio – Femke “Een kusje meer” (One more kiss, Un bacio in più)
(Tratto da: junioreurovision.tv)