Aleksander With è pronto per il Melodifestivalen come cantautore.
Quando recentemente l’emittente pubblica svedese SVT ha rivelato i titoli delle canzoni ed i nomi degli autori e compositori che parteciparanno nel prossimo Melodifestivalen 2012 è apparso sorprendemente il suo nome tra i compositori.
Il 24enne ha scritto il brano «Why Start A Fire» insieme a la musicista vedese Lisa Miskovsky ed altri due compositori norvegesi: Bernt Rune Stray e Berent Philip Moe. Finora, gli organizzatori del Melodifestivalen 2012 non hanno rivelato i nomi dei 32 artisti che si esibiranno.
Aleksander With nato a Trondheim è un artista norvegese che ha avuto un grande successo dopo la vittoria della stagione 4 del talent show “Idol: Jakten på en superstjerne 2006” (Pop Idol Norway “Search For A SuperStar 2006”) con il brano ”A Little Too Perfect” nel maggio del 2006, diventando la persona più giovane ad aver vinto il concorso.
Aleksander ha pubblicato due CD. Il suo primo album, dal titolo ‘Coming Home’, è stato un grande successo e ha raggiunto la posizione #4 nella Top 40 Album norvegese al momento del rilascio e nel 2010 il suo secondo album, dal titolo Still Awake.
(Tratto da: oa.no)
Devi accedere per postare un commento.