La fase dell’Andra Chansen” (Second Change) del Melodifestivalen 2012 si svolgerà stasera nel Rosvalla Eventcenter a Nyköping.
Gli otto artisti del Second Change sono stati decisi e si sfideranno ora in quattro duelli. I vincitori di questi quattro primi duelli passeranno alle semifinali. Il processo si concluderà con due nuovi artisti qualificati alla finale nazionale del Melodifestivalen 2012.
Il Melodifestivalen 2012 ha iniziato il 4 Febbraio e si concluderà con il gran finale il 10 Marzo nel Globen Arena, a Stoccolma, dove il rappresentante svedese per l’Eurovision Song Contest 2012 verrà scelto. L’Andra Chansen (Second Chance) è l’ultima possibilità per gli 8 concorrenti di questa sera a qualicarsi per la finale del Melodifestivalen.
Lo show andrà in onda sulla SVT1 alle 20:00 CET oppure sul Webcast ufficiale dell’emittente svedese e sarà presentata da Sarah Dawn Finer, Ana Gina e Helena Bergström.
Ecco di seguito gli otto artisti che si sono qualificate in semifinali e si sfideranno nei quattro duelli, seguendo lo schema qui sotto:
Semifinale 4: Dynazty – «Land of Broken Dreams»
Semifinale 2: Top Cats – «Baby Doll»
- Semifinale 3: Andreas Johnson – «Lovelight»
- Semifinale 2: Timoteij – «Stormande hav»
Seconda manche dei 2 primi duelli:
- Vincitore del Duello1 vs Vincitore del Duello 2 = 1° Finalista
Semifinale 4: Thorsten Flinck och Revolutionsorkestern– «Jag reser mig igen»
Semifinale 1: Lotta Engberg och Christer Sjögren – «Don’t Let Me Down»
- Semifinale 1: Sean Banan – «Sean Den Förste Banan»
- Semifinale 3: Youngblood – «Youngblood»
Seconda manche dei 2 secondi duelli:
- Vincitore del Duello 3 vs Vincitore del Duello 4 = 2° Finalista
(Tratto da: esctoday)
Devi accedere per postare un commento.