L’emitttente pubblica sammarinese SMtv, manderà in onda uno show speciale stasera alle 21:40 per presentare la canzone definitiva che rappresenterà il paese nell’Eurovision Song Contest 2012 a Baku eseguito da Valentina Monetta.
Il Direttore Generale della SMtv, Carmen Lasorella sarà la conduttrice dello spettacolo e Valentina Monetta, rappresentante del San Marino per questa edizione dell’ESC 2012 sarà l’ospite principale del programma, insieme ad altri ospiti che appariranno nello show tramite Skype.
Lo show andrà in onda sul sito ufficiale dell’emittente pubblica sammarinese – Webcast e su SMtv via satellite Hotbird alle 21:40 CET.
Stasera sapremo se Valentina Monetta andrà a Baku con un brano nuovo di zecca o proporrà una versione del suo precedente brano “Facebook Uh Oh Oh (A satirical song)” con nuovo titolo e nuovo testo.
A causa del fatto che la canzone precedente “Facebook Uh Oh Oh (A satirical song)” è stata ritenuta non conforme alle norme dell’EBU-UER, in quanto contenente la parola “Facebook”, considerata un marchio e pertanto non idoneo a gareggiare nell’ESC 2012. La SMtv è stata obbligata a cambiare testo e titolo del brano.
(Tratto da: esctoday)
Devi accedere per postare un commento.