Oggi il tabloid svedese Aftonbladet ha riportato alcuni rumors circa i possibili conduttori dell’Eurovision Song Contest 2013 a Malmö.
Si prevede che il popolare duo comico svedese Filip Hammar and Fredrik Wikingsson, così come la conduttrice del Melodifestivalen e la commentatrice svedese dell’Eurovision Gina Dirawi siano i potenziali candidati per condurre l’Eurovision Song Contest nel 2013: tali proposte sono al vaglio tra i produttori dell’evento.
Filip e Fredrik sono stati votati dai telespettatori svedesi come i migliori conduttori televisivi di sesso maschile, e hanno prodotto una serie di programmi comici popolari negli ultimi anni. Gina Dirawi, invece, è stata vincitrice del premio per il miglior conduttore televisivo femminile. Martin Österdahl, produttore per il concorso del prossimo anno a Malmö, si è complimentato con questi conduttori per i risultati raggiunti e ha fatto intendere che queste sono proposte da tenere in considerazione.
Gina Dirawi ha commentato: “Tutti vogliono condurre l’Eurovision Song Contest. Non c’è nessuno che possa dire di no.”
Una serie di personaggi televisivi svedesi e artisti eurovisi in Svezia hanno espresso interesse in quello che sarà senza dubbio un ruolo caldamente contestato in un paese come la Svezia, dove l’Eurovision Song Contest ha goduto di una grande popolarità con il pubblico nel corso della storia del concorso.
(Tratto da: aftonbladet.se)
Devi accedere per postare un commento.