ESC Malmö 2013: Il primo Spot RAI per l’ESC 2013

RAISecondo riporta il sito  EurofestivalNews, la 58ª edizione dell’Eurovision Song Contest, che si terrà il 14, 16 e 18 Maggio a Malmö in Svezia, sarà trasmessa per il 3° anno consecutivo dall’emittente pubblica RAI su Rai5 e Rai2.

Confermati dunque anche quest’anno i due canali dell’emittente pubblica che si divideranno semifinale e finalissima: su Rai5 sarà trasmessa in diretta la semifinale,  al momento non ci sono alcun tipo di informazioni ufficiali circa la possibilità della trasmissione di entrambe le semifinali e su Rai2 come sempre, sarà trasmessa in diretta la finalissima del 18 Maggio.

Tra le possibili novità cosa mai avvenuta negli anni precedenti, ci potrebbe essere anche la trasmissione del Festival in diretta su Rai HD.  Nulla di confermato purtroppo al momento, ma la domanda per trasmettere l’ESC 2013 in alta definizione è stata inoltrata da tempo. 

Nel frattempo, la pagina ufficiale de facebook della RAI sull’Eurovision Song Contest ha pubblicato il primo spot TV per l’ESC 2013. 

Rispondi