Italia: Si aggiungono due date al nuovo tuor di Emma 3.0

Emma

A Novembre Emma (Marrone) torna live sui palchi dei palasport di tutta Italia con un nuovo tour dal titolo Emma 3.0.

La cantante ha comunicato nelle scorse ore l’aggiunta di due nuove tappe che si terranno rispettivamente l’11 novembre a Pescara e il 15 novembre a Caserta. 

Dopo aver annunciato la terza tranche della sua tournée, Emma Marrone ha aggiunto quattro nuovi concerti, tra i quali proprio la data di debutto ad Acireale (8 Novembre). Ai primi appuntamenti anunciati, l’artista salentina aveva già aggiunto, nel corso dell’estate, i concerti di Bari (10 Novembre), Firenze (18 Novembre) e Rimini (21 Novembre) e nella giornata di ieri ha confermato due nuovi appuntamenti, entrambi al centro Italia.

Ecco tutte le date confermate del tour Emma 3.0, che salgono a quota nove:

  • 8 Novembre – ACIREALE (CT) – Palasport
  • 10 Novembre – BARI – Pala Florio
  • 11 Novembre – PESCARA – Pala Giovanni Paolo II (NUOVA DATA)
  • 14 Novembre – ROMA – PalaLottomatica
  • 15 Novembre – CASERTA – Pala Maggiò (NUOVA DATA)
  • 18 Novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
  • 21 Novembre – RIMINI – 105 Stadium
  • 24 Novembre – TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
  • 25 Novembre – MILANO-Assago – Mediolanum Forum

Per le date precedentemente annunciate i biglietti sono già in vendita online su TicketOne e nei punti vendita abituali (via call center e nei punti vendita fisici di tutto il territorio nazionale), mentre per le due nuove date di Pescara e Caserta le prevendite avranno inizio alle ore 16.00 di oggi, mercoledì 24 Settembre. Per info: http://www.fepgroup.it

Rtl 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour.

Quella dell’8 Novembre ad Acireale sarà la data di debutto assoluto di ‘Emma 3.0’, non è prevista una “data zero” del tour.

La cantante, intanto, aggiorna i fan postando sui social network (Facebook, Twitter, Instagram) immagini della preparazione del tour ma anche considerazioni sul lavoro di squadra per il quale si ritiene soddisfatta.

Amame

Inoltre, è disponibile la versione italiana di “Tú y Yo”, nell’album di David Bisbal già #1 in Spagna e in America Latina che include #HombreDeTuVida, il duetto con Emma e lo speciale duetto “Amame”.

Digital Download http://bit.ly/tuyyoIT Acquista http://bit.ly/tuyyoAmz

un’esperienza esclusiva con Emma

Universal Music Italia darà la possibilità ad alcuni di voi, di partecipare ad un’esperienza esclusiva con Emma.  Iscriviti al form (link qui sotto) entro il 3 Ottobre. l’ingresso è valido per te e un amico ‪#‎hpconnectedmusic‬ ‪#‎emma‬