JESC 2014: Il 5 Ottobre sarà presentata la canzone della Slovenia

Ula Ložar

L’emittente pubblica slovena, RTVSLO ha annunciato che presenterà il 5 Ottobre la canzone con cui la dodicenne Ula Ložar rappresenterà la Slovenia alla dodicesima edizione dello Junior Eurovision Song Contest che si svolgerà a Malta il 15 Novembre prossimo.

Nisi ?

La prima partecipazione della Slovenia allo Junior Eurovision sarà resa nota domenica, 5 Ottobre durante il programma ‘NPU – Nedeljsko popoldne z Ulo’, che andrà in onda alle ore 17:20 CET su TVS 1.

          NPU   Ula Furlan

Durante lo spettacolo, Ula Ložar si esibirà in studio con il brano con cui salirà sul palco della Malta Shipbuilding di Marsa a Malta, mentre il video della sua canzone sarà caricato anche sul canale ufficiale dello JuniorEurovision.tv. Inoltre, Tinkara Kovač, che ha rappresentato la Slovenia all’Eurovision Song Contest, sarà anche presente all’esecuzione.

Ula Ložar è stata selezionata internamente dalla RTVSLO per rappresentare il suo paese a Malta. La Slovenia si unisce così all’Italia e al Montenegro che faranno il loro debutto nel concorso di quest’anno.