ESC 2015: Annunciata la data dell’Eurovision In Concert 2015

Eurovision in Concert 2015

Gli organizzatori dell’Eurovision in Concert, il più importante ed atteso evento dagli Eurofan, che fa da anteprima dell’Eurovision Song Contest, hanno appena annunciato tramite il sito ufficiale Twitter che l’edizione 2015 dell’Eurovision in Concert 2015 si terrà il sabato, 18 Aprile 2015 ad Amsterdam, presso la sala da concerti ”De Melkweg, proprio dove si è svolto l’evento negli ultimi tre anni. 

L’evento che è giunto quest’anno alla sua settima edizione, nasce infatti nel 2009 e nel corso degli anni è diventato un appuntamento di enorme successo.

Inoltre, negli ultimi anni, almeno più della metà del cast dell’Eurovision si sono esibiti nell’evento e per molti artisti, è la prima occasione per cominciare ad assaporare l’atmosfera eurovisiva.

Molto probabilmente l’evento sarà presentatato da Cornald Maas, che ha presentato cinque dei sei spettacoli precedenti insieme ad una artista femminile olandese legate all’Eurovision Song Contest, come Esther Hart, Ruth Jacott Sandra Reemer, tutte rappresentante dei Paesi Bassi all’ESC almeno un’occassione.

https://www.facebook.com/EurovisionInConcert?ref=hl
@ESCinConcert