ESC 2018 – Malta: Deciso l’ordine di esibizione dei due artisti che apriranno e chiuderanno il MESC 2018 il 3 febbraio – Aggiornato

IMG_0678.jpg

L’emittente pubblica maltese PBS / TVM ha reso noto qualche minuto l’ordine di esibizione dei due artisti che apriranno e chiuderanno la Finale della selezione nazionale maltese ‘MESC – Malta Eurovision Song Contest 2018’, per la 63ª edizione dell’Eurovision Song Contest che si terrà per la prima volta in assoluto in Portogallo, presso la MEO Arena (rinominata con il nome di ‘Altice Arena’) della città di Lisbona l’8, il 10 e il 12 maggio del prossimo anno, grazie alla vittoria di Salvador Sobral con “Amar pelos dois” (Loving for both of us), prevista per il 3 febbraio 2018.

Continua a leggere

ESC 2018: RTP impostata in organizzare una delle edizioni dell’Eurovision Song Contest più economiche di sempre

Gonçalo Reis.jpg

La 63ª edizione dell’Eurovision Song Contest che si terrà per la prima volta in assoluto in Portogallo, presso la MEO Arena (rinominata con il nome di ‘Altice Arena’) della città di Lisbona l’8, il 10 e il 12 maggio del prossimo anno, grazie alla vittoria di Salvador Sobral con “Amar pelos dois” (Loving for both of us) sarà l’edizione più economica di sempre.

Continua a leggere

ESC 2018 – Albania: Rese note le date della 56esima edizione del Festivali i Këngës në RTSH

Albania-RTSH

L’emittente pubblica albanese RTSH ha annunciato le date dell’edizione 56 del Festivali i këngës në RTSH (Festivalit të 56-të Këngës në RTSH), la selezione nazionale dell’Albania per la 63ª edizione dell’Eurovision Song Contest che si terrà per la prima volta in assoluto in Portogallo, presso la MEO Arena (rinominata con il nome di ‘Altice Arena’) della città di Lisbona l’8, il 10 e il 12 maggio del prossimo anno, grazie alla vittoria di Salvador Sobral con “Amar pelos dois” (Loving for both of us).

Continua a leggere