ESC 2022: L’EuroFansClub all’Hiroshima Mon Amour di Torino

Per i fan dell’Eurovision Song Contest arriva l’Eurofansclub, una location che dal 9 al 14 maggio ospiterà sei serate evento con artisti legati al concorso..

L’organizzazione delle serate è curata da OGAE Spain e non è connessa né alla Rai né all’European Broadcasting Union. La location dell’Eurofansclub, che non rientra tra le location ufficiali della manifestazione canora, sarà l’Hiroshima Mon Amour in via Carlo Bossoli 83, a Torino.

Ricco il programma della settimana, che vede anche la presenza di Wiwibloggs con il loro consueto Wiwi Jam.

Ecco di seguito il programma completo, dove ogni serata saranno presenti i migliori DJ di musica eurovisiva provenienti da tutta Europa e che da anni lavorano con i club nazionali di OGAE:

  • Lunedì 9 maggio 2022 – Opening Night, per fan, delegazioni e partecipanti. Ospite Senhit, rappresentante di San Marino nel 2011 con “Stand by” e nel 2021 con “Adrenalina”. Official OGAE DJ: Itzik Fishely (Israele), Douze Points (Germania) Alex Marteen (Spagna)
  • Martedì 10 maggio 2022 – ICE Night, dedicata ai paesi nordici e baltici. Tutti vestiti in bianco per ascoltare gli ospiti, i KEiiNO rappresentanti della Norvegia nel 2019 con “Spirit in the Sky“ e The Roop, rappresentanti lituani nel 2021 con “Discoteque”. Official OGAE DJs: Sinner G (Grecia), Patrice Vedral (Francia) Alex Marteen (Spagna)
  • Mercoledì 11 maggio 2022 – Wiwi Jam, con esibizioni dal vivo mescolate a successi degli ESC attuali e passati, organizzata dal sito eurovisivo WiwiBloggs.
  • Giovedì 12 maggio – London Calling, serata dedicata ai successi del Regno Unito. Ospite SuRie, rappresentante britannica nel 2018 con “Storm” e un ospite speciale non annunciato. Official OGAE DJs: Monsuun (Norvegia) Alex Marteen (Spagna)
  • Venerdì 13 maggio – Balkan Night, serata dedicate alle partecipazioni dei Paesi balcanici. Ospiti Bojana, rappresentante serba nel 2015 con “Beauty never lies“, i SunStroke Project, band che ha rappresentato la Moldavia nel 2010 insieme a Olia Tira con “Run away”, e nel 2017 con “Hey Mamma”. Terza ospite della serata Poli Genova, rappresentante della Bulgaria all’Eurovision Song Contest 2011 con la canzone “Na inat” e nel 2016 con la “If Love Was a Crime“.. Official OGAE DJs: OHRMEISTER (Germania) DJ Mata (Spagna)
  • Sabato 14 maggio 2022 – Celebration night, per festeggiare il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2022. Ospite Rosa López, che nel 2002 ha rappresentato la Spagna con “Europe’s living a celebration“, e un altro ospite ancora da annunciare. OGAE DJs: Al Bel (Israele) & FirstRANK (Paesi Bassi)

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell‘Eurofansclub. I biglietti per le singole serate possono essere acquistate qui. Il prezzo è di 15 euro a sera più 1,50 euro di prevendita.