Il Ministero dell’Interno dell’Azerbaigian ha organizzato corsi di inglese per gli agenti di polizia.
Secondo il vice capo delle notizie di servizio del Ministero degli Affari Interni della Azerbaigian, Ehsan Zahidov, è necessario per migliorare l’ordine pubblico e la protezione di tutte le persone che arriveranno nei giorni dell’ESC 2012.
Ehsan Zahidov, ha dichiarato che “Il Ministro degli Interni, il colonnello generale Ramil Usubov è membro del Comitato organizzatore del Concorso. Un decreto presidenziale prevede una maggiore stabilità nella sicurezza pubblica a Baku al fine di ampliare le opportunità per gli ospiti stranieri ed i turisti che vengono a Baku lasciandoli una buona impressione su Azerbaigian. Pertanto si è deciso che la polizia dovrà tenere corsi di lingua inglese ed a tal fine il contratto è stato firmato con il centro Kaspi di apprendimento”.
Secondo lui, dal 1 agosto, 300 dipendenti della divisione sarà pronta per iniziare i corsi di lingua inglese con una durata di 6 mesi. “Inoltre, 120 funzionari della polizia dei diversi quartieri di Baku hanno iniziato a frequentare 4 mesi di corso di inglese presso l’Università di Lingue dell’Azerbaigian dal 1° Ottobre. Sia il personale ordinario come i funzionari del ministero sono attratti ad imparare l’inglese.”
(Tratto da: 1news.az)
Devi accedere per postare un commento.