Baku 2012: Gli azeri ci ripensano i pacchetti turistici

Secondo il Ministro della Cultura e del Turismo Abulfas Garayev, è troppo presto per dichiarare i prezzi dei pacchetti turistici dell’ESC 2012 che si terrà a Baku. I prezzi preliminari dei pacchetti turistici pubblicizzati dall’Associazione del Turismo in Azerbaijan sono cifre approssimative. Queste cifre sono state preparate sulla base dei prezzi attuali, ed è presto per sapere come i prezzi saranno in quel momento.

Garayev ribadisce anche, che è impossibile pubblicizzare i prezzi esatti. Ma vorrei dire che gli alberghi sono stati determinati. Intendo anche gli hotel che saranno aperti. A quel punto avremo tutte le informazioni circa i prezzi e noi regoleremo questo processo. 

Il ministro conclude, dopo che saranno terminati gli alberghi in programma, ogni hotel sarà valutato per i turisti in conformità con le varie classi, a seconda di quanto un turista vuole spendere. Ma gli alberghi hanno già iniziato a ricevere prenotazioni. Se ci sarà molta richiesta, naturalmente, i prezzi saranno più alti. Se c’è una richiesta normale, i prezzi rimarranno stabili.

(Tratto da: News.Az)