Sanremo 2012: Emma Marrone sogna di duettare con Alessandra Amoroso

Emma non ha nascosto un suo sogno che la vedrebbe in coppia con l’amica Alessandra Amoroso.

E mentre una nuova puntata di “Amici” (una delle più importanti: È arrivato il momento di scoprire chi saranno gli alunni dell’undicesima edizione di Amici) sta per cominciare, nel mondo della rete sta iniziando a dilagare una notizia che presenta una possibilità non proprio così remota, quella che vuole Emma Marrone ed Alessandra Amoroso duettare insieme al prossimo Festival di Sanremo.

Effettuando una ricerca più accurata tra i rumours più insistenti ci si rende conto che in realtà questo sarebbe unicamente un desiderio della prima delle due, per cui nulla di confermato nè tantomeno di fattibile (al momento).

Eppure, come anticipato prima, questa non sembra essere una possibilità così lontana. Diciamo così perchè l’occasione di cantare insieme sul palco dell’Ariston sarebbe ghiotta per entrambe, casa discografica in primis. Una vetrina importantissima per portare ancora più visibilità a due carriere artistiche che stanno brillando tantissimo e che potrebbero trovare nuovo giovamento da un “evento” di questo tipo. E diciamocelo francamente: anche per lo show stesso avere on stage due presenze del genere nel medesimo istante è allettante. Scommettiamo che Gianni Morandi non se ne starà con le mani in mano? E comunque, nel caso in cui la cosa non andasse in porto, qualcuno reduce da un talent qualsiasi ci dovrà pur essere. Chi candidate voi?

(Tratto da: soundsblog)