A grande richiesta di un visitatore molto interessato agli aggiornamenti sul festival di Sanremo, vi proponiamo la notizia che segue.
Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.
(Tratto da: facebook Nicolò D’Agostino)
Grazie per l’inserimento della notizia. Come scaltramente, già da adesso, senza che il Regolamento del Festival di Sanremo 2012 sia stato ancora pubblicato, in tanti si propongono. Come si propongono artisti di “REALITY illusorio ed imbarazzante, NEPOTISMO arrogante e mediocre e GIURASSICO settario e noioso” ci proponiamo anche Noi. Siccome il nostro brano è bello veramente… sarà la gente a giudicare la differenza tra “Il Canta Mummie” e l’arte vera che in Italia viene uccisa ogni giorno. Vediamo come spartiranno nuovamente.