L’emittente pubblica macedone MKRTV, ha annunciato oggi che la canzone che eseguirà Kaliopi (Калиопи) a Baku, “Crno i belo (Црно и бело, Black and white)” sarà ufficialmente presentata dal vivo il 29 Febbraio alle 21:00 CET nel corso di una gala speciale che andrà in onda sulla televisione pubblica del paese.
La MKRTV ha anche annunciato che ci saranno molte sorprese in serbo durante la trasmissione in diretta del 29 Febbraio. Sia artisti all’interno del paese e di altre nazioni dell’area balcanica saranno invitati ad esibirsi nello spettacolo speciale di presentazione della canzone che rappresenterà la Repubblica di Macedonia all’ESC 2012. Inoltre sarà presentato il video ufficiale del brano “Crno i belo” (Црно и бело, Black and white).
Kaliopi è stata scelta internamente dalla MKRTV per rappresentare il paese all’ESC 2012 a Baku. Nel 1996, Kaliopi è stata selezionata per rappresentare la Repubblica di Macedonia all’ESC 1996 ad Oslo con la canzone “Samo ti” (Само ти, Only you) dopo la indipendenza dalla Jugoslavia, ma il suo brano non ha ricevuto abbastanza punti nella preselezione delle canzoni candidate al Festival per raggiungere la finale.
(Tratto da: esctoday)
Devi accedere per postare un commento.