Italia: Nesli, “Spero in Sanremo nonostante mio fratello”

Ecco le dichiarazioni del cantautore, fratello di Fabri Fibra, a Vanity Fair. Parla della vincitrice di Amici 9 e dell’ultimo Festival di Sanremo, gara in cui vorrebbe essere tra i Big.

Francesco Tarducci, in arte Nesli, è riuscito un mese fa, il 10 Settembre, a liberarsi, a quasi 32 anni, dell’etichetta “fratello di Fabri Fibra” quando il suo sesto disco, Nesliving Vol.3-Voglio, è arivato al primo posto della classifica di vendita.

In un’intervista a Vanity Fair, alla domanda “c’è qualche collega che riconosce come suo simile?”, risponde: “Emma Marrone. Mi piace come persona e come cantante. Umile e grintosa. Buona ma non cogliona”.

Nesli a Sanremo 2013 non è ancora ufficiale. È proprio lui a smentire le voci che già lo vorrebbero tra i cantanti in gara, infatti spiega che per ora non c’è nessuna notizia ufficiale.

Emma Marrone l’anno scorso ha vinto il Festival di Sanremo. A lui non l’hanno neanche voluto: “Avevo presentato Ti sposerò e Respiro (i due pezzi più passati dalle radio, ndB) e non mi hanno preso. Quest’anno mi piacerebbe esserci, però fra i Big”. 

Ma il fratello ha parlato male di Fabio Fazio nella canzone Qualcuno normale: “È vero, l’ha insultato di brutto. Ma lui, proprio per mostrarsi superiore, potrebbe invitarmi lo stesso. Se non lo fa pazienza”.

(Tratto da: blogosfere)