ESC 2014: Doppio commento per SMTV San Marino

Lia-Gigi

Saranno ancora una volta Lia Fiorio e Gigi Restivo a commentare l’intero evento per SMTV San Marino .

Lia Fiorio e Gigi Restivo che dal 2008 commentano le tre serate dell’evento, diventano così i commentatori italiani con all’attivo il maggior numero di serate eurovisive commentate, ben quindici. 

Lia Fiorio poi lo scorso Ottobre ha anche commentato, sempre per , ma stavolta in coppia con Gilberto Gattei, anche lo Junior Eurovision Song Contest. 

Inoltre per la prima volta nella storia per una televisione di lingua italiana dell’Eurovision Song Contest, chi volesse seguire l’evento su SMTV San Marino potrà farlo scegliendo il tipo di commento: in lingua italiana con il commento di Lia Fiorio e Gigi Restivo oppure in lingua inglese con il commento di John Kennedy O’Connor e Jamarie Milkovic.

John-Kennedy-OConnor-e-Jamarie-Milkovic

John Kennedy O’Connor è un giornalista inglese di stanza negli Usa e biografo ufficiale dell’ESC ed è stato lo scorso anno il portavoce dei voti per SMTV San Marino , mentre Jamarie Milkovic, è una attrice e scrittrice americana. 

Inoltre da lunedì 14 Aprile andrà in onda uno speciale con i video ufficiali dei 37 paesi partecipanti all’Eurovision Song Contest 2014 con la presentazione a cura di John Kennedy O’Connor.  

Le presentazioni di O’Connor, girate a San Marino, andranno in onda su SMTV San Marino tre diverse ogni giorno (alle ore 12,40 – 17,10 e 23.35) fino al 6 Maggio, data della prima Semi-Finale in cui gareggia San Marino. I video saranno presenti anche sul sito dell’emittente.