Italia: Marco Mengoni incontra i fan a Roma a Novembre

marcomengoni-contest

Marco Mengoni incontra 100 fan a Roma prima del rilascio del nuovo album: ecco come provare ad essere tra i fortunati.

Dopo aver annunciato il nuovo album, Marco Mengoni ha lanciato un contest imperdibile per i suoi fan.

Marco Mengoni

Il concorso permetterà ad un ristretto gruppo di fortunati sostenitori del cantante di Ronciglione di incontrarlo a Roma nei primi giorni di Novembre, in una location esclusiva e top secret che sarà svelata solo ai vincitori.

Dal 27 Ottobre al 2 Novembre i fan sono invitati a partecipare al contest lanciato attraverso gli spazi ufficiali dell’artista per provare a vincere la possibilità di incontrarlo a Roma il giorno 9 Novembre 2014.

#KeepTheSecret è il nome del contest che consente di vincere un incontro con Marco Mengoni assegnato a 100 persone in tutto.

Ogni vincita dà diritto all’ingresso per una ed una sola persona, che non potrà portare con sé un accompagnatore.

L’estrazione dei 100 nomi dei vincitori (+ 1 riserva per ciascuno estratto) avverà il giorno 3 Novembre e le persone estratte a sorte da un notaio come da norma in ogni concorso ufficiale, saranno contattate privatamente per tutti i dettagli sull’incontro e sul ritiro del premio speciale che consiste nella possibilità di conoscere Marco Mengoni prima del rilascio del nuovo disco di inediti.

Possono partecipare all’estrazione sia i minorenni che i maggiorenni, avendo cura di compilare il form a loro riservato al momento della partecipazione al concorso.

Per partecipare all’estrazione è necessario compilare il form disponibile sul sito di #KeepTheSecret in ogni sua parte, inserendo i propri dati personali e i propri recapiti, accettando il regolamento e l’informativa sulla privacy.

Al termine di questi passaggi, basterà inviare il tutto per essere considerati ai fini dell’estrazione finale del 3 Novembre.

Marco Mengoni ha annunciato il rilascio di un nuovo progetto discografico nel 2015. L’album sarà diviso in due parti e la prima parte arriverà nei negozi di musica e in digitale nel mese di gennaio, mentre la seconda sarà rilasciata in seguito.

Nel frattempo il cantante sarà in tour: nel mese di maggio toccherà alcune delle principali città italiane portando la sua musica live nei palazzetti.

A questa (nuova) sorpresa non potevamo non dedicare una delle stanze ufficiali della sezione COMMUNITY.
Vi abbiamo chiesto di provare a indovinare questo segreto.

Quale sarà? Non mancheranno gli indizi nei prossimi giorni per rendere il giallo un po’ più colorato.

Nell’attesa di #quellochesarà… W il lupo!!

Aggiornamento: È terminata alla mezzanotte di ieri l’iscrizione al concorso #keepthesecret per vincere un incontro con Marco Mengoni in una location esclusiva a Roma, il prossimo 9 Novembre. Oggi avverrà l’estrazione dei 100 vincitori che saranno contattati nella giornata di domani 4 Novembre.