Italia: Ecco il nuovo singolo dei Modà in duetto con Emma

Modà feat. Emma

É uscito lo scorso 11 Novembre il doppio cd con tutti i successi dei Modà.

La raccolta delle canzoni che hanno segnato la sua storia in versione totalmente rivisitata. ‘Modà 2004 – 2014’ è il titolo dell’album, 40 canzoni come non le avete mai sentite è la precisazione che spunta già sulla copertina del cd.

Modà 2004 - 2014

Il doppio disco lanciato al prezzo speciale di 9,99 euro e conterrà un duetto speciale con una vecchia conoscenza della band: Emma Marrone.

Il brano prescelto e inedito che vede la band italiana collaborare nuovamente con Emma, dopo il brillante esordio al Festival di Sanremo con “Arriverà” è “Come in un film”, contenuto nel disco ‘Gioia… non è mai abbastanza!’.

Modà ed Emma, insieme, si erano già aggiudicati il secondo posto al Festival di Sanremo con il brano “Arriverà” mentre “Non è l’Inferno”, scritta da Francesco Silvestre, detto Kekko, frontman e cantante dei Modà, era valsa all’ex eurovisiva il primo posto all’Ariston l’anno successivo.

Modà Ft. Emma – Come In Un Film

Inoltre, Emma Marrone ha superato il tetto del milione di visualizzazioni con il nuovo videoclip ufficiale realizzato per il singolo “Resta Ancora Un Pò” e punta all’estero con un appuntamento imperdibile.

Oltre 1.000.000 sono le views che il suo video ha totalizzato in rete e, contenuto nel CD+DVD ‘E Live’, pubblicato su etichetta Universal Music Italia, la canzone anticipa una nuova tranche della tournée dell’artista salentina.

Il video del pezzo è stato diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede per Sugarkane Studio e racchiude anche immagini del concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona lo scorso 7 Luglio, primo dei sei concerti speciali “Emma Limited Edition” dell’estate passata.

“Resta Ancora Un Pò” è l’unico pezzo registrato in studio di registrazione che si trova nell’album live rilasciato pochi giorni fa. Gli altri brani sono stati tutti registrati dal vivo in occasione del concerto-evento che la cantante ha tenuto all’Arena di Verona a luglio.

Il singolo porta la firma della stessa artista, che si è nuovamente messa alla prova in qualità di autrice, compositrice ed interprete realizzando al 100% il suo nuovo brano, vero e proprio biglietto da visita di Emma Marrone che dimostra quanto sia cresciuta, artisticamente, dopo il percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che l’ha portata a farsi conoscere dal grande pubblico.

Dopo l’esperienza tra i banchi, come allieva, ad Emma Marrone è stato proposto il comando della squadra bianca del serale dell’edizione numero 12 e successivamente di passare il testimone dal rapper genovese Moreno Donadoni.

Mentre prosegue la tournée italiana, viene confermato un appuntamento di Emma all’estero: si tratta della data del 14 Dicembre, quando l’artista sarà ospite a Madrid del grande concerto di David Bisbal #TuyYoMadrid.

Le prossime date della tournée la vedranno invece protagonista a Firenze questa sera, per poi proseguire verso Rimini (21 novembre), Torino (24 novembre) e Milano (25 novembre).