ESC 2021: La prima cartolina è stata registrata

La prima postcard (cartolina), i brevi filmati che introdurranno l’esibizione degli artisti e che mosterà i Paesi Bassi in 41 film introduttivi, nel corso della 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2021 che si terrà presso l’Ahoy Rotterdam a Rotterdam, nei Paesi Bassi, il 18, 20 e 22 maggio 2021,  è stata registrata.

Attraverso un tweet gli organizzatori olandesi hanno annunciato di aver registrato la prima postcard dell’Eurovision Song Contest 2021.

I preparativi per l’Eurovision Song Contest 2021 sono ben avviati, con la prima di 41 cartoline registrate. Sono state inviate circa 400 luoghi e località uniche pittoresche dei Paesi Bassi come possibili posizioni per le Cartoline. La maggior parte delle proposte provenivano dalle province dell’Olanda Meridionale e di Drenthe.

Le registrazioni delle postcard si sarebbero dovute svolgere tra marzo e aprile, con i video prodotti da IDTV, ma a quanto pare è stato tutto anticipato.

Le cartoline sono dei brevi filmati che vengono riprodotti al pubblico che guarda a casa, mentre la troupe prepara il palco per l’esibizione successiva. Le registrazioni per le restanti cartoline dovrebbero avvenire nei prossimi mesi.

L’Eurovision Song Contest 2021 si terrà il 18, 20 e 22 maggio alla Rotterdam Ahoy di Rotterdam, Paesi Bassi