L’emittente pubblica polacca TVP ha invitato una serie di partecipanti in gara all’Eurovision Song Contest 2021 ad esibirsi come ospiti nel programma „Jaka to melodia?”.
Rafał Brzozowski, che rappresenterà la Polonia all’Eurovision Song Contest 2021 con il brano „The Ride”, ha rivelato che l’emittente pubblica TVP ha invitato almeno una decina di artisti eurovisivi di questa edizione ad esibirsi durante il programma „Jaka to melodia?” (What Melody Is It?, versione polacca dello show musicale televisivo americano ‘Name That Tune’).
Rafał, che è il conduttore del programma dal 2019, ha detto alla stampa: “Abbiamo ancora qualche puntata, possiamo invitarli a eseguire le loro canzoni, siamo aperti e tali inviti sono stati inviati almeno 10 artisti che partecipano al concorso quest’anno. Spero che vengano e siano d’accordo. So già da alcune fonti che due rappresentazioni sono interessate a venire da noi.”
Con la cancellazione dei vari Pre-Party che precedono l’Eurovision Song Contest, è altamente probabile che molti artisti viaggeranno un pò in Europa per promuevere le proprie canzoni, se le condizioni sanitarie lo permetteranno. Proprio ieri Gjon’s Tears, rappresentante della Svizzera, si è esibito live con “Tout l’univers” in un programma spagnolo del canale televisivo privato Tele5.
Devi accedere per postare un commento.