Sono state rivelate due nuove località usate per le Cartoline dell’Eurovision Song Contest 2021.
Il media regionale olandese Omroep Zeeland ha rivelato due ulteriori località che sono state utilizzate per le registrazioni delle cartoline dell’Eurovision Song Contest 2021: si tratta della spiaggia di Flessinga (Vlissingen) e del Kloeveniersdoelen di Middelburg. Le registraziooni sono avvenute ieri.

Registrazione della Cartolina sulla spiaggia di Flessinga

Registrazione della Cartolina presso il Kloveniersoelen di Middelburg
Lo scorso dicembre, gli organizzatori olandesi hanno richiesto alla nazione la candidatura di luoghi unici che potessero fare da sfondo alle Cartoline, ovvero ai filmati introduttivi tra le varie esibizioni con cui vengono presentati i partecipanti. Tutti i Paesi Bassi hanno contribuito in massa e questo ha portato a più di 750 registrazioni. Sono state poi selezionati 41 uniche location.
A causa della situazione attuale, non è possibile che tutti gli artisti partecipanti si rechino nei Paesi Bassi per registrare le proprie cartoline. Per questo motivo si è deciso di introdurre un nuovo concept. Con le ultime tecniche digitali, gli artisti sono presentati visivamente in un apiccola casa (tiny house). La casa è arredata secondo la storia e la personalità dell’artista. In questo modo, tutti gli artisti partecipanti vengono presentati al pubblico in un luogo speciale dei Paesi Bassi.
Tutte le registrazioni sono a cura del produttore televisivo IDTV.
Devi accedere per postare un commento.