Amanti di Eurovision Song Contest e dei mattoncini assemblabili LEGO una buona notizia per voi. Alexandro Kröger (LEGO Eurovision), il ragazzo svedese appassionato di Eurovision e dei LEGO, è già al lavoro. Anche l’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest vedrà una speciale edizione fatta di mattoncini.
Proprio in questi giorni abbiamo scoperto che il paco è in realizzazione. Ricordiamo che è proprio l’EBU-UER a fornire dati tecnici e misure del palco a LEGO Eurovision, come ci è stato raccontato dal proprio Alenxandro.
Al momento ovviamente non è possibile ancora preparare costumi e staging delle varie esibizioni (esclusa forse quella svedese), Alexandro ha già lavorato però al quartero di presentatori.
La Finale dell’Eurovision Song Contest 2021 – LEGO Eurovision sarà pubblicata in giugno, seguita dalle due Semifinali dopo l’estate (la prima a Settembre e la seconda ad Ottobre).
Tra i tanti progetti a cui Alexandro ha lavorato di recente, vi segnaliamo il recap con tutti i vincitori dell’Eurovision Song Contest dal 1956 al 2019.
Devi accedere per postare un commento.