ESC 2023: PrePartyES 2023 si svolgerà il 7 e 8 aprile 2023. Biglietti in vendita ora.

Il team del sito Eurovision-spain.com hanno annunciato le date di organizzazione della settima edizione del PrePartyES, uno dei principali e più importanti party pre-eurovisivi.

La fiesta si svolgerà venerdì 7 aprile 2023 e sabato 8 aprile 2023 nella ormai iconica sala “La Riviera” di Madrid.

Da questo mercoledì 14 settembre alle 19:00 CET i biglietti sono disponibili attraverso il sito ufficiale, Pre-Party.es. Potrai acquistare il tuo Fan Pack, General Pack o Family Pack a prezzi speciali per i primi acquirenti. Il Golden Pack, con biglietti esclusivi e molto limitati con Meet & Greet, è di nuovo disponibile, e ci saranno sconti sia per i primi acquirenti, che per i membri del CLUBE-S e di OGAE e AEV. 

Il 7 si terrà la festa di benvenuto ‘Welcome PrePartyES‘, che vedrà diverse esibizioni di artisti spagnoli e internazionali. L’evento principale dell’8 vedrà la partecipazione di artisti della formazione Eurovision 2023 e ospiti speciali. Entrambe le serate non finiranno qui, perché dopo ci aspettano gli eurofan party più grandi del mondo, più di 2.200 persone accomunate dalla stessa passione. Due notti e 16 ore di intrattenimento in quello che sarà un nuovo weekend per la storia dell’Eurovision Song Contest.

Maggiori informazioni sui biglietti per l’evento del 2023 sono disponibili qui.

Nella scorsa edizione hanno preso parte un totale di 29 artisti, inclusi gli eventuali vincitori dell’Eurovision Song Contest 2022, i Kalush Orchestra dall’Ucraina.

Da ricordare che in diversi paesi europei si organizzano pre-eventi ospitati da organizzazioni di terze parti, denominati “pre-party”, che anticipano proprio la grande kermesse e ospitano alcuni degli artisti che saranno sul palco nella nuova edizione dell’Eurovision Song Contest: Eurovision in Concert, London Eurovision Party, Eurovision Spain Pre-Party, Israel Calling, Eurovision House Party, The Wiwi Jam at Home, Adriatic PreParty, Melfest WKND, Barcelona Eurovision Party.