È disperata nella sua camera all’hotel Globo Ivana Mrazova, la modella ceca unico volto femminile del Festival che rischia di rimanere sconosciuto.
Ivanka, come la chiama Gianni Morandi, è bloccata da un torcicollo che le ha provocato una cervicalgia acuta con blocco vertebrale. In poche parole non può quasi muoversi. Morandi e Mazzi la sono andati a trovare in mattinata e l’hanno trovata in lacrime con accanto la mamma Marki e la ventitreenne sorella Tereza arrivate a Sanremo per assistere al suo debutto all’Ariston che potrebbe invece, almeno per questa sera, saltare. Il medico che l’ha in cura le ha già fatto due punture di cortisone, ma è al momento impossibile che possa eseguire le coreografie di Franco Miseria che aveva provato nei giorni scorsi con cinque primi ballerini, tre dei quali usciti dalla scuola di Amici.
«Peccato» dice Morandi «si stava applicando come una grande professionista, domenica serà è stata con noi alle prove fino all’una di notte. Oddio mi sento un po’ in colpa, non è che abbiamo preteso troppo…ma no è lei che si è buttata in questo Festival con tanto entusiasmo e non può che farle onore». «Per il momento» aggiunge Mazzi «non facciamo programmi, siamo pronti a cambiare la scaletta della serata, ma è chiaro che per il momento pensiamo solo a un suo recupero, Ivana merita tutto il nostro tifo». Ivana avrebbe dovuto anche ballare con Celentano, certo, per ora è impensabile». Eh sì, veramente difficile: lui è il Molleggiato lei, poverina, ha invece per ora le molle bloccate.
(Tratto da: sorrisi)
Devi accedere per postare un commento.