Sanremo 2013: Chiara rilascia video ufficiale “Due respiri”

chiara-videoÈ disponibile, in anteprima sul sito di Vanity Fair, il video ufficiale di Due respiri, il primo inedito di Chiara, vincitrice di X Factor 6 e prossimamente in gara nei Big di Sanremo 2013.

La filmato musicale “girato a Roma da Marco Salom, che l’ha anche prodotto, lo ricorda come «stravagante, fiabesco, alla Tim Burton: in riva al mare faceva freddo. In quella storia ci siamo dentro io e le mie anime»”. Cliccate qui per guardare la clip da domani su Youtube e Vevo.

Porta per titolo Due respiri, l’inedito di Chiara che presenterà, per la prima volta, in occasione della semifinale di X Factor 6 in onda giovedì 29 novembre 2012 in diretta dal Teatro della Luna di Milano ed in diretta su Sky Uno alle 21.10. Il pezzo è stato scritto da Eros Ramazzotti con L. Chiaravalli e S. Grandi.

L’allieva di Morgan, che non è mai finita a rischio eliminazione durante i sei precedenti appuntamenti live, si è esibita sulle note di Purple Rain di Prince, Somewhere Over the Rainbow nella versione di Israel Kamakawiwo’ole, I Want to Hold Your Hand di Sparks, The Final Countdown degli Europe, I Was Made for Lovin’ You dei Kiss, Alabama Song dei The Doors) e You do something to me di Paul Weller.