Sanremo 2014: in arrivo le copertine del Festival

Giornata intensa oggi per Fabio Fazio e Luciana Littizzetto tra infiniti flash e meravigliosi cambi d’abito. Per oltre dieci ore hanno posato per le copertine di tutti i settimanali, che prossimamente racconteranno la kermesse musicale.

Sul set, allestito nella sede Rai di Corso Sempione a Milano, è un via vai di fotografi  e assistenti che vogliono immortalare la coppia che condurrà la 64esima edizione del Festival. Tra i due la solita alchimia: scherzano e giocano tra di loro, cercando di assecondare le richieste dei fotografi. Fabio, elegante e glamour, Luciana con tacchi altissimi e abiti chic da diva. 

Tra una pausa e l’altra Lucianina non perde il suo spirito e contagia tutti con risate e sorrisi. Fabio, invece, appena può scappa dai flash e corre nella sala a fianco, dove c’è il quartier generale del Festival. Tra telefoni che squillano, computer sempre accesi e fogli volanti ci sono Claudio Fasulo, Pietro Galeotti, Massimo Martelli, Francesco Piccolo, Stefano Senardi e Michele Serra, gli autori insieme a Fabio.

La macchina organizzativa di Sanremo non si ferma mai.

Le foto di Fabio e Lucianina ve le faremo vedere nelle prossime settimane, ma ora in ANTEPRIMA potete vedere le singole Fotogallery delle otto Nuove Proposte #Sanremo2014 >> 

(Tratto da: RAI)