Sanremo 2018: Fiorello e Baglioni insieme a Sanremo, ospite nella prima serata

Fiorello

Fiorello ha accettato l’invito: andrà ospite al Festival di Sanremo 2018 nella prima serata.

Con un annuncio a sopresa Rosario Fiorello risponde ad un messaggio inviatogli da Claudio Baglioni accettando il suo invito di partecipazione al Festival di Sanremo 2018.

Fiorello lo ha annunciato nel corso della première del suo nuovo programma radiofonico, Il Rosario della Sera su Radio Deejay. 

Tra scherzi e battute l’annuncio telefonico ha manifestato ancora una volta l’affiatamento particolare tra i due che il 6 febbraio si vedranno per le prove sul palco dell’Ariston.

Fiorello non è nuovo al Festival, avendo partecipato nel 1995 come cantanteclassificandosi al quinto posto con “Finalmente tu” e nel 2001 come ospite nell’edizione condotta da Raffaella Carrà, ma non aveva ancora accettato dichiarando di essere “un tipo ansioso”.

A convincerlo però sarebbero state le performance da “imbianchino” di Baglioni negli spot tv convincendolo a mettersi in gioco ancora una volta; sorpreso ma euforico Claudio Baglioni ha inneggiato al figliol prodigo lasciando aperto tutto l’aspetto della performance dello showman siciliano che, al momento, resta ancora misteriosa. 

Quello che è certo è che saranno scintille di buonoumore sul palco di un Festival che si sta preannunciando davvero scoppiettante!