KAN, l’emittente pubblica israeliana, ha confermato la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022 e ha pubblicato un bando per il processo di selezione della nazione per l’Eurovision Song Contest 2022.
L’emittente pubblica israeliana KAN ha aperto la procedura di gara (קול קורא להגשת הצעות לשיתוף פעולה עם תאגיד השידור הישראלי לבחירת נציג התאגיד לתחרות הזמר של האירוויזיון 2022) per selezionare la società di produzione di uno spettacolo che verrà utilizzato come il format di selezione nazionale per determinare il brano/interprete per l’Eurovision Song Contest 2022. KAN è interessata a collaborare, dopo due anni di organizzare la propria selezione nazionale per la propria partecipazione all’Eurovision Song Contest, con un’emittente televisiva o società di produzione per organizzare e trasmettere un programma musicale televisivo, in modo che il vincitore del programma sarà il rappresentante dell’Israele per l’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest. Il programma musicale proposto deve essere uno spettacolo già prodotto o trasmesso in passato in Israele o in tutto il mondo (ad esempio: “The Next Star” (כוכב הבא) di Keshet Media Group (“שידורי קשת בע”מ” / קשת, Rainbow) e “The X Factor Israel” (אקס פקטור ישראל) di FremantleMedia).
Inoltre, ha pubblicato le regole e il regolamento e il bando per il format dello spettacolo di selezione nazionale israeliana 2022.
Secondo pubblica il sito di notizie EuroMix.co.il l’emittente televisa o società di produzione vincitrice produrrà a sue spese la registrazione della canzone che rappresenta un costo monetario non inferiore a 30.000 NIS. L’emittente televisa o società di produzione si impegna a produrre un clip della canzone a un costo di almeno 150.000 NIS. Inoltre, l’emittente televisa o società di produzione si farà carico dei costi di un videoclip aggiuntivo come backup, se necessario, del materiale stampato e così via.
L’ente radiotelevisivo vincitore sosterrà a proprie spese l’intero costo della delegazione israeliana all’Eurovision Song Contest, che comprende un massimo di 20 membri. Ciò include i costi di voli, alloggio, sicurezza, assicurazione e altro ancora. Inoltre, l’emittente televisiva si farà carico dei costi di produzione e dell’allestimento della esibizione sul palco dell’Eurovision Song Contest ad alto livello professionale e con un investimento significativo.
Il vincitore della gara deve lavorare con KAN e le sue regole nell’ambito del programma musicale, con una promozione della società di produzione e dell’Eurovision Song Contest e una combinazione di ospiti per conto della società. Secondo il bando, la società riceverà due promozioni in ogni episodio del programma che è durato fino a 40 minuti e quattro promozioni ogni episodio che è durato oltre 40 minuti. I costi di pubblicità della società valgono almeno 2 milioni di NIS.
Il modo in cui viene scelta la canzone rappresentativa sarà determinato dall’emittente pubblica israeliana KAN. Secondo il bando, il brano del Paese all’Eurovision Song Contest sarà selezionato in un programma speciale per selezionare il brano, e sarà prodotto dal vincitore del bando e a sue spese quando il programma verrà trasmesso sul Canale 11 (כאן11) o in alternativa verrà trasmesso su il canale televisivo del vincitore soggetto a considerazione da parte della società. Dalle regole del bando, si capisce che la canzone vincitrice sarà selezionata tra una serie di canzoni che saranno presentate al pubblico, simile al processo di selezione della canzone israeliana per il 2020. Le emittenti che desiderano partecipare alla gara hanno tempo fino al 25 marzo per presentare il loro interesse a KAN.
Devi accedere per postare un commento.