Sanremo 2012: sei un Over 28? C’è il Ma.Tu.Sa.nremo

L’indicizzazione di Youtube a “SANREMO 2012” , consentirà a tutti gli artisti esclusi dal regolamento di prendere parte al festival della canzone italiana su internet.

Questa idea sta raccogliendo velocemente consensi e che potrebbe stravolgere le regole del gioco riconsegnando finalmente il dovuto spazio alla Musica Emergente Italiana, nasce appena dopo la pubblicazione del Regolamento Ufficiale del Festival di Sanremo 2012, che impedisce tutt’ora anche la sola iscrizione agli Artisti che hanno più di 28 anni.

Le categorie sono due : i BIG e gli Artisti con meno di 28 anni… Una volta la distinzione era tra BIG (famosi) e NUOVE PROPOSTE (sconosciuti). Oggi invece, a quanto pare, il Talento ha un’età massima: 28 anni. O minima : 14 anni.

Questa idea rimborserà i sacrifici e il lavoro fatto da tutti coloro che non hanno potuto, quindi, iscriversi al Festival. Esclusi forzatamente e senza nessuna ragione. Le motivazioni di questa scelta, continua a ripetere il nuovo “SanremoSocial” su Facebook, le ha spiegate il Sig. Mazzi durante la Conferenza Stampa per la presentazione del Regolamento. Motivazioni che abbiamo ascoltato e visionato tutti e che giustificano la scelta degli under 28 in quanto l’età media dei Big si è abbassata a causa dei Talent. E tutto il resto? Le migliaia di Artisti che abbiamo in Italia? Quelli che non conosce nessuno e che hanno dai 29 agli 80 anni? Le motivazioni non sono nemmeno opinabili, sono chiaramente senza alcun senso.

Ma dai 29 agli 80 anni è ancora possibile partecipare al Festival di Sanremo 2012. E sapete perché? Con Internet oggi la rivoluzione è a portata di mano, e Internet ha consentito anche ad alcuni popoli di combattere la tirannia…

La forza di Internet è stata riconosciuta anche dal Festival di Sanremo che ha scelto Facebook.

E perché tutti gli Artisti esclusi non devono scegliere Internet riprendendosi il Festival di Sanremo?

L’indicizzazione a SANREMO 2012 è la chiave di tutto. Abbiamo YouTube, è possibile utilizzarlo, e ne abbiamo il diritto, per PUBBLICARE I BRANI ESCLUSI CON LA FORZA DAL REGOLAMENTO CON LA NOMENCLATURA :

“SANREMO 2012 – NOME ARTISTA O BAND – TITOLO DEL BRANO”

o ancora “SANREMO 2012 OVER 28 – NOME ARTISTA O BAND – TITOLO DEL BRANO”.

Non ci credete? Bene provate ad andare su YouTube e a fare una ricerca “SANREMO 2012”. Vedrete che tutti gli Artisti che hanno scelto questa strada appariranno tra la prima e la seconda pagina.

Vi sembra poco? Provate a considerare se partecipano in 300 o 400 a questa rivoluzione, a questo riprendersi un Festival di Sanremo 2012 negato senza motivo e dopo tanto lavoro e sacrificio…

E’ MATEMATICO CHE IL FESTIVAL DIVENTEREBBE PARTE DELLA MUSICA EMERGENTE E PER TUTTI…

QUESTA IDEA E’ STATA SPOSATA DA UN PARTNER, CONTROCORRENTE TV di Sergio Garroni, ma se piace siamo sempre in attesa di nuove adesioni. Ci vuole coraggio per combattere queste regole e per stravolgerle… bisogna essere CONTROCORRENTE, appunto.

E’ stato creato il MA.TU.SA.NREMO (anche per ironizzare su un Festival di Sanremo ormai “matusa” più che moderno, e anche per ricomprendere gli Artisti over 28 considerati appunto dei “matusa”).

E’ stato stilato anche un REGOLAMENTO su CONTROCORRENTETV.IT e l’accesso è possibile a tutti. Facciamo il nostro FESTIVAL DI SANREMO 2012, viviamolo così, partendo da Internet e riprendendoci un nome che ci è stato negato “SANREMO 2012”, riprendendoci un FESTIVAL DEL POPOLO ITALIANO, e quindi anche nostro… E’ nei nostri DIRITTI FONDAMENTALI.

Da Internet arriveremo ad una grande manifestazione LIVE, una TRE giorni NO-STOP di Musica LIVE, di Artisti Emergenti, di MUSICA E BASTA.. senza limiti… senza pregiudizi… senza VINTI E VINCITORI… trasmessa su Roma Uno Tv, su digitale terrestre, in Streaming e su SKY…

PRIMO PREMIO : LA MUSICA!

Credeteci, le rivoluzioni oggi, partono da INTERNET! E possiamo farcela… come dice appunto Morandi… “RESTIAMO UNITI!”… Seguiamo il suo consiglio!

Scaricate il Regolamento ed Iscrivetevi in tanti, da domani la Storia della Musica Indipendente potrebbe cambiare pesantemente… Sta appunto agli Artisti sceglierlo! Ci state o no? Se si, condividete questa idea! 

PAGINA UFFICIALE FACEBOOK : http://www.facebook.com/pages/Sanremo-2012-Nuove-Proposte-Matusanremo-I-Edizione/275653625815561

SCARICA REGOLAMENTO MA.TU.SA.NREMO I EDIZIONE :http://www.controcorrentetv.it/downloads?download=4:matusanremo-regolamento-2012

PAGINA UFFICIALE CONTROCORRENTETV : http://www.controcorrentetv.it

(Tratto da: blogosfere)