Italia: I progetti futuri di Emma Marrone tra l’Italia e l’estero

Emma marrone

Emma Marrone racconta i suoi progetti futuri nel corso dell’intensa giornata promozionale trascorsa a Roma.

L’11 Novembre uscirà ‘E Live’, il nuovo album di Emma Marrone, ma l’artista è attesa anche all’estero con ‘Espalda’, l’album ‘Schiena’ in lingua spagnola. 

Negli scorsi giorni Emma è stata a Roma per alcune attività promozionali in vista dell’avvio dell’imminente tournée di concerti, Emma 3.0.

Ospite a “Fuori Programma” da Fiorello e da Marco Baldini a Max Giusti nel programma di RADIO2 – all’interno di Radio2 SuperMax, Emma ha trascorso delle intense ore promozionali nella capitale e ricordato i suoi appuntamenti futuri.

Ciò che è certo è che l’8 Novembre partirà il Tour Emma 3.0, sèguito della tournée estiva in edizione limitata ‘Emma Limited Edition’. Nel bel mezzo dei concerti già annunciati, sarà rilasciato il nuovo album della cantante salentina, dal titolo ‘E Live’.

‘E Live’ si compone di un CD + DVD live ed è stato anticipato dal singolo “Resta Ancora Un Pò”, attualmente in rotazione radiofonica e in digital download in tutti gli store online.

E LIVE

I contenuti di E Live sono già stati confermati: tra versioni live e duetti indimenticabili, nel DVD ci saranno anche due sezioni speciali: “E Life”, un backstage che ripercorre i concerti di Emma in Arena attraverso immagini ed interviste e “E Love”, che ricorda i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di Emma Limited Edition.

E Live è da oggi in pre-order a prezzo speciale su iTunes, Google Play e Amazon. Preordinando l’album, i fan si assicurano la ricezione di ‘E Live’ nel giorno esatto dell’uscita, in versione digitale. Pur ordinando oggi l’intero progetto, verrà ricevuto solo nella data di uscita ufficiale, ossia il prossimo 11 Novembre.

Finiti gli appuntamenti italiani, Emma Marrone potrebbe raggiungere la Spagna, dove è attesa con la versione spagnola di ‘Schiena’. Il titolo del CD è ‘Espalda’ ed è già pronto ma si attende il lancio ufficiale che avverrà prossimamente, quando l’artista riuscirà a prendere un periodo di pausa dagli impegni in Italia.