Italia: Il nuovo manager dei Måneskin è Fabrizio Ferraguzzo con Exit Music Management

Måneskin manager la questione arriva alla sua conclusione con la conferma ufficiale, il nuovo manager sarà il loro produttore artistico, Fabrizio Ferraguzzo.

Sono mesi, sin dal mese di maggio, poco dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, che si rincorrono le voci sul nuovo manager della band che sta spopolando in tutto il mondo.

La stampa, italiana e internazionale, aveva puntato tutto su Simon Cowell, l’ideatore del format X Factor. 

Lo scorso 4 giugno i Måneskin si separarono dalla loro storica manager Marta Donà, fondatrice de La Tarma Management (Marco Mengoni, Alessandro Cattelan, Francesca Michielin…). Da allora sono partite varie illazioni – chi diceva Fabrizio Ferraguzzo discografico già al lavoro con loro, chi addirittura l’inventore di X Factor Simon Cowell, chi il promoter Clemente Zard – su chi avrebbe ricoperto quel ruolo per una band che ha valicato la notorietà nazionale per imporsi anche sugli importanti mercati americano e britannico.

Oggi il nuovo manager dei Måneskin ha un nome. Il quartetto romano sarà rappresentato dalla Exit Music Management. Una nuova società che ha come primi artisti proprio il gruppo composto da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

L’annuncio è giunto sui social network di Fabrizio Ferraguzzo, produttore artistico della band (oltre che ex direttore artistico di X Factor e consulente di Sony Music Italy): “EXIT MUSIC MANAGEMENT NASCE OGGI. I Måneskin sono i primi artisti rappresentati”.