Italia: Ecco il video dell’evento di Marco Mengoni #keepthesecret

marcomengoni-keepthesecret

Su Vevo è disponibile la prima parte dei due video del concorso ‪#‎Keepthesecret‬ che racconteranno le emozioni dei 100 fortunati vincitori, che hanno raggiunto Roma appositamente per l’incontro speciale con Marco Mengoni.

Il primo video dell’evento esclusivo di Marco Mengoni, #keepthesecret, che ha consentito a 100 fan di ascoltare in anteprima il nuovo singolo, “Guerriero”. Cosa sia effettivamente successo nel corso dell’evento, però, è un mistero che Marco Mengoni ha affidato a due video, uno di quali è già disponibile in rete.

 
 
Dal minuto scarso disponibile online si intravedono i 100 vincitori, pronti alla missione segreta che è stata comunicata loro solo pochi minuti prima della partenza.

Dalla stazione Termini, i vincitori sono stati trasportati in una location top secret, bendati, in modo che nessuno potesse riconoscere il luogo scelto per l’evento.

Nel video vediamo cosa è successo subito dopo: i 100 vincitori sono stati dotati di cuffie e trasportati in una stanza buia, dove hanno potuto ascoltare, prima di tutti gli altri, il nuovo brano di Marco Mengoni, “Guerriero”.

A i vincitori è stato donato il testo del brano e, da veri discografici, è stato chiesto di esprimere un giudizio sulla canzone mentre Marco Mengoni spiava attentamente ogni loro mossa.

La clip si conclude con l’inquadratura del viso dell’artista, perplesso, e con un abbraccio forte di una delle fan giunte a Roma da ogni angolo dell’Italia.

#keepthesecret arriverà in rete in due episodi: il primo è già disponibile, mentre il secondo sarà divulgato nei prossimi giorni attraverso il sito VEVO.

Guarda #keepthesecret – I parte

“Guerriero”, il brano di Marco Mengoni che anticipa il nuovo album atteso per il 2015, è attualmente in pre-order su iTunes e sarà in rotazione radiofonica e in digital download a partire dal 21 Novembre.

Dopo l’appuntamento segreto con i fan a Roma, il prossimo evento al quale prenderà parte il cantante di Ronciglione è atteso a Milano e si tratta di una lezione riservata agli studenti dell’Università Statale.