ESC 2017: Disponibile dal 28 aprile la compilation dell’Eurovision 2017

esc-2017-vinyl-box-set

Per la prima volta nella storia dell’Eurovision Song Contest, nello shop ufficiale dell’Eurovision è disponibile per la prenotazione in edizione limitata il set di dischi in vinile / Limited Collector’s Edition ESC 2017 Vinyl Box Set (24 bit, 12 pollici) contenenti la compilation dell’edizione 2017 della 62ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2017 (le consegne partiranno dal 23 Giugno prossimo).

Una prima assoluta, venduta solamente dallo shop ufficiale dell’Eurovision in edizione limitata e in numero circoscritto di copie, tutte dotate di un numero seriale a garantirne l’autenticità e l’originalità. I vinili fanno parte di un collector’s box set, dal costo di 139€, contenente anche la versione CD della compilation, un voucher per il download in versione digitale delle canzoni e un libretto illustrato comprendente informazioni sugli artisti, fotografie inedite e tante informazioni sull’Eurovision.

Non c’è solo il vinile. Anche il CD contenente tutte le 43 canzoni partecipanti può già essere prenotato, ma la distribuzione partirà solo dal 28 Aprile. Per gli amanti dell’evento, l’occasione del pre-ordine (ancora una volta sullo shop ufficiale) è da non perdere: insieme al supporto fisico verrà regalato un set di dieci sottobicchieri con il tema dell’Eurovision 2017 “Celebrate Diversity”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La compilation in formato digitale sarà disponibile per il pre-order su iTunes già dal 7 Aprile prossimo, mentre il download sarà possibile dal 21 Aprile, con una settimana di vantaggio sulla versione fisica.

Rilasciate anche le date in cui saranno acquistabili DVD e Blu-ray dell’evento: bisognerà attendere il 23 Giugno 2017, poco più di un mese dopo la fine dell’evento, per acquistare il supporto contenente tutte le registrazioni degli show, corredate da materiale inedito esclusivo riguardante l’Eurovision Song Contest 2017.

 

 

Rispondi