
Oggi nella sala stampa del Teatro Ariston di Sanremo, il direttore e vicedirettore di Rai 1 Teresa De Santis e Claudio Fasulo, il Direttore Artistico Claudio Baglioni, i co-conduttori Virginia Raffaele e Claudio Bisio hanno commentato la serata d’apertura del 69° Festival della Canzone Italiana. Con loro anche il direttore della fotografia, Mario Catapano.
















