A circa 5 mesi di distanza dall’Eurovision Song Contest 2012, il team organizzativo del concorso girarà dei video promozionali della città per l’evento che avrà luogo a Baku.
I video promozionali saranno girati nel Baku Business Center il Martedì, 6 Gennaio dalle 10:00 am and 08:00 pm ora locale. Per maggiori informazioni, compreso il RSVP per l’evento è disponibile qui.
Inoltre, un concorso fotografico basato sul tema del “Azerbaigian Moderna” è stato lanciato sulla pagina ufficiale per il concorso 2012 su Facebook. Tutti coloro interessati a partecipare, sono invitati a inviare le proprie foto della città.
Le foto, insieme a un breve commento della foto devono essere inviate a: editor.eurovision.az@gmail.com. Le foto verranno pubblicat sulla pagina di Facebook, e la foto che ricebe più “likes” (mi piace) entro il 15 Gennaio sarà dichiarata la vincitrice.
(Tratto da escdaily)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.