La canzone “OPEN UP” dell’artista olandese Guus Bok è l’Unofficial Anthem (‘The Unofficial Anthem’) dell’Eurovision Song Contest 2021.
Presentata in anteprima questa mattina al Countdown Clock in occassione dei 54 giorni all’Eurovision Song Contest 2021, la canzone “OPEN UP” dell’artista Guus Bok insieme a Darren Garner, che è considerata l’inno non ufficiale della 65ª edizione.
La canzone ‘Guus Bok – Open Up (Eurovision Anthem 2021)‘ si ispira all’omonimo tema della 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest ed è stata scritta sulla melodia di ‘Rotterdam leeft in Mij’ (Rotterdam vive in me), una precedente canzone dello stesso artista. La canzone è un invito per i fan di tutta Europa (e oltre) ad entrare nell’umore giusto per l’Eurovision Song Contest 2021 e a conoscere la città ospitante Rotterdam.
Il video musicale è stato girato pochi giorni fa e a proposito Guus ha affermato: “Nel video musicale, che uscirà il 20 aprile, vedrete i fan dell’Eurovision Song Contest di tutti i paesi partecipare alla ‘Eurovision Wave’, una vetrina di puro entusiasmo!’.
Sia l’organizzazione dell’Eurovision Song Contest, che la città di Rotterdam, hanno accolto con entusiasmo la canzone e l’hanno subito rinominata come ‘The Unofficial Anthem’ dell’Eurovision Song Contest 2021. Inoltre, la città di Rotterdam la inserirà in tutta la sua comunicazione video legata all’evento per rafforzare ancora di più il messaggio del tema ‘Open Up’.
Devi accedere per postare un commento.