Secondo pubblica il portale eurofestival news l’emittente pubblica San Marino RTV sarebbe molto vicina alla conferma della partecipazione all’Eurovision Song Contest 2012 che si terrà a Baku.
Ma al contrario di quanto fatto per la Rai, secondo le fonti del portale eurofestival news, dal Titano ci parlano di alcune questioni ancora da risolvere che impediscono il via libera. Questioni con ogni probabilità di natura economica, che come si capisce, viste le dimensioni ridotte dello stato e della tv, non sono evidentemente di secondo piano.
Ma San Marino starebbe già lavorando al progetto eurovisivo perchè vuole assolutamente essere a Baku 2012. E del resto era stato il capodelegazione del Titano ad aver dichiarato poco tempo fa come la televisione fosse tutta “concentrata sull’Eurovision Song Contest”. La sensazione è che comunque esattamente come per la Rai, l’annuncio della partecipazione sammarinese arriverà direttamente dall’Ebu (non è stata annunciata la data di ufficializzazione dei paesi in concorso, ma è probabile a questo punto che come l’anno scorso, sarà il regalo di fine anno…)
(Tratto da: eurofestivalnews)
Devi accedere per postare un commento.