Una delle location scelte nell’eventualità come sostitute all’attuale sede dell’Eurovision Song Contest 2012 è il Tofiq Bahramov Stadium, situato a nord di Baku.
Come riportato da Today.az, la sede è attualmente in fase di ristrutturazione per migliorare lo stadio invecchiato, che riflette il disegno di un Colosseo romano, per prepararlo per eventi sportivi futuri, nonché per ospitare, nell’eventualità, l’ESC 2012.
Le foto fornite da azerisport.com via Today.az, mostrano l’avanzamento dei lavori sullo stadio, e sembrano mostrare le basi di alberi di grandi dimensioni – queste potrebbero potenzialmente essere la base per un tetto o una copertura a vela.
In tanto i progressi della costruzione della Baku Crystal Hall, location selezionata ad ospitare l’Eurovision Song Contest 2012, stanno aumentando e la costruzione continua a ritmo serrato. Diverse settimane fa erano state pubblicate alcune foto che ritraevano il posizionamento dell’ossatura esterna, ora la copertura sta prendendo forma molto velocemente.
(Tratto da: escxtra)
Devi accedere per postare un commento.