Emma Marrone annuncia che non gareggerà nell’edizione 2013 del Festival di Sanremo.
La cantante, che ha vinto la scorse edizione del Festival della Canzone Italiana, preferisce prendersi un periodo di riposo.
D’altronde, anche se avesse voluto, probabilmente non avrebbe comunque potuto prendere parte alla famosa kermesse musicale, dato che Fabio Fabio, conduttore del Festival di Sanremo 2013, ha annunciato che non vuole ex concorrenti di talent show.
“No, quest’anno ahimè passo”, così Emma Marrone ha risposto alla domanda se parteciperà al Festival. “La nuova formula mi piace: ti permette di lanciare due singoli e farti conoscere meglio, mostrare un’anima rock e una più melodica”, ha aggiunto poi sempre parlando di Sanremo al quotidiano Tv Sorrisi e Canzoni.
Emma Marrone ha deciso che, finito il suo tour 2012, si prenderà un periodo di pausa: “Sono tutta rotta, ho la cervicale, due menischi andati, le gambe doloranti”, ha detto l’ex concorrente di Amici. “Mi prendo una pausa finito questo tour. Ma una pausa è una pausa: senza aerei, orari, scuole. Mi compro tre chitarre e sto a casa in pigiama a scrivere canzoni”.
La cantante ha risposto anche a coloro i quali sostengono che lei si scelga dei brani in modo da attirare compassione, vista la fine della sua storia con Stefano De Martino: “Non ho bisogno della pietà di nessuno e, anzi, dico che mi è andata bene”.
(Tratto da: Tv Sorrisi e Canzoni)
Devi accedere per postare un commento.