
Secondo una sentenza il Festival della Canzone Italiana dovrebbe essere assegnato attraverso un bando a cui potrebbero partecipare tutte le emittenti interessate, quindi, la RAI potrebbe perdere il suo evento di punta.

Secondo una sentenza il Festival della Canzone Italiana dovrebbe essere assegnato attraverso un bando a cui potrebbero partecipare tutte le emittenti interessate, quindi, la RAI potrebbe perdere il suo evento di punta.

L’emittente pubblica maltese PBS/TVM ha reso noto l’ordine di esibizione dei 16 partecipanti alla selezione nazionale del paese, il “Malta Junior Eurovision Song Contest 2022”, per selezionare il proprio rappresentante alla 20ª edizione dello dello Junior Eurovision Song Contest 2022 che si terrà nella città di Erevan in Armenia presso il Complesso Sportivo e dei Concerti Karen Demircian l’Arena Demircian (Demirchyan Arena, Sports & Music Complex, Hamalir, Կարեն Դեմիրճյանի անվան մարզահամերգային համալիր), il prossimo 11 dicembre 2022.

L’emittente pubblica irlandese RTÉ ha aperto il termine per la presentazione delle candidature di partecipazione alla 67ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2023 che si svolgerà nel Regno Unito – in attesa di conoscere quale sarà tra la città (Glasgow o Liverpool) che ospiterà l’edizione 2023 – per conto dell’emittente pubblica vincitrice dell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest svoltasi a Torino, l’ucraina UA:PBC, a causa della guerra in atto nel Paese che impossibilita a procedere con l’organizzazione.

L’emittente pubblica sammarinese San Marino RTV ha rivelato questa sera che oltre 300 domande sono stati pervenute fino ad oggi per prendere parte ad “Una Voce per San Marino“, il concorso internazionale che selezionerà il rappresentante di San Marino alla 67ª edizione dell’Eurovision Song Contest che si svolgerà nel Regno Unito – in attesa di conoscere quale sarà tra la città che ospiterà l’edizione 2023 – per conto dell’emittente pubblica vincitrice dell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest svoltasi a Torino, l’ucraina UA:PBC, a causa della guerra in atto nel Paese che impossibilita a procedere con l’organizzazione.

L’emittente pubblica dell’Azerbaigian ha smentito le voci circolate nelle ultime ore circa il ritiro del paese dalla 67ª edizione dell’Eurovision Song Contest che si svolgerà nel Regno Unito – in attesa di conoscere quale sarà tra la città che ospiterà l’edizione 2023 – per conto dell’emittente pubblica vincitrice dell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest svoltasi a Torino, l’ucraina UA:PBC, a causa della guerra in atto nel Paese che impossibilita a procedere con l’organizzazione.

Questa sera l’emittente pubblica sammarinese RTV San Marino alle ore 20:00 CET presenterà in una conferenza stampa di 40 minuti tutti i dettagli dell’edizione 2023 di ‘Una Voce per San Marino’ – 2a Edizione, la selezione nazionale che determinerà il candidato e la canzone del San Marino alla 67ª edizione dell’Eurovision Song Contest che si svolgerà nel Regno Unito – in attesa di conoscere quale sarà tra la città che ospiterà l’edizione 2023 – per conto dell’emittente pubblica vincitrice dell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest svoltasi a Torino, l’ucraina UA:PBC, a causa della guerra in atto nel Paese che impossibilita a procedere con l’organizzazione.

Da oggi, giovedì 29 settembre 2022 fino alle ore 00.00 del 30 ottobre 2022, sono aperte le iscrizioni ad “AREA SANREMO” – edizione 2022S, il concorso che anche permette a 4 artisti emergenti di accedere direttamente alla serata finale di Sanremo Giovani.

Graham Norton ha confermato che non ospiterà la 67ª edizione dell’Eurovision Song Contest che si svolgerà nel Regno Unito per conto dell’emittente pubblica vincitrice dell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest svoltasi a Torino, l’ucraina UA:PBC, a causa della guerra in atto nel Paese che impossibilita a procedere con l’organizzazione.

L’enorme successo della rappresentante armena della 66ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2022, Rosa Linn con la sua travolgente hit mondiale “SNAP” continua.

L’emittente pubblica albanese RTSH ha reso noto qualche minuto fa i nomi dei 20 finalisti che prenderanno pare alla selezione nazionale albanese, lo “Junior Fest 2022”, per rappresentare l’Albania alla 20ª edizione dello Junior Eurovision Song Contest, in programma l’11 dicembre 2022 al Karen Demirchyan Sports and Concerts Complex (Կարեն Դեմիրճյանի անվան մարզահամերգային համալիր) di Yerevan in Armenia.

Benché ci siano ancora cinque mesi prima del Festival di Sanremo 2023 che si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023, nei mesi scorsi, Amadeus – conduttore e direttore artistico – ha già anticipato alcuni dettagli sulla nuova edizione del Festival. In particolare, la partecipazione di Chiara Ferragni nella prima e ultima serata, oltre a Gianni Morandi che lo affiancherà co-conduzione. Al momento sono queste le prime notizie confermate ufficialmente. Ma, nelle scorse ore, sono emerse le nuove anticipazioni e indiscrezioni sui cantanti in gara.

La BBC ha confermato quest’oggi che rimangono in due le città, Glasgow e Liverpool, in lizza (Eurovision Host City 2023) per ospitare la 67ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2023 (Eurovision Host City 2023) che si svolgerà nel Regno Unito per conto dell’emittente pubblica vincitrice dell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest svoltasi a Torino, l’ucraina UA:PBC, a causa della guerra in atto nel Paese che impossibilita a procedere con l’organizzazione.

Qualche minuto fa l’emittente pubblica svedese SVT ha svelato i presentatori della prossima edizione del Melodifestivalen 2023, il format di una delle selezioni nazionali più popolari per l’Eurovision Song Contest.

L’emittente pubblica ospitante dell’Eurovision Song Contest 2023, la BBC, ha confermato che quest’oggi che fornirà un aggiornamento sulle città che sono in lizza per ospitar l’edizione 2023 dell’Eurovision Song Contest.

L’emittente pubblica armena AMPTV ha presentato il tema grafico e lo slogan che accompagnerà la 20ª edizione dello Junior Eurovision Song Contest, in programma l’11 dicembre 2022 al Karen Demirchyan Sports and Concerts Complex (Կարեն Դեմիրճյանի անվան մարզահամերգային համալիր) di Yerevan in Armenia.

L’European Broadcasting Union (EBU-UER) e l’Armenian Public Television (Առաջին ալիք / AMPTV) hanno annunciato che saranno 16 i Paesi che parteciperanno alla 20ª edizione dello Junior Eurovision Song Contest, in programma l’11 dicembre 2022 al Karen Demirchyan Sports and Concerts Complex (Կարեն Դեմիրճյանի անվան մարզահամերգային համալիր) di Yerevan in Armenia.

Si è concluso da poco la seconda puntata della selezione nazionale dell’Irlanda, lo “Junior Eurovision Éire 2022” (Éire sa Chomórtas Amhránaíochta Junior Eurovision 2022) con cui selezionerà il concorrente irlandese alla 20ª edizione dello Junior Eurovision Song Contest, in programma l’11 dicembre 2022 al Karen Demirchyan Sports and Concerts Complex (Կարեն Դեմիրճյանի անվան մարզահամերգային համալիր) di Yerevan in Armenia.

Sarà la giovane Laura Bączkiewicz con il brano “To The Moon” (Lot na księżyc) a rappresentare la Polonia alla 20ª edizione dello Junior Eurovision Song Contest, in programma l’11 dicembre 2022 al Karen Demirchyan Sports and Concerts Complex (Կարեն Դեմիրճյանի անվան մարզահամերգային համալիր) di Yerevan in Armenia.

L’emittente pubblica polacca TVP terrà quest’oggi su TVP2 alle 15:15 (14:15 CEST) la Finale dello ‘Szansa na sukces. Eurowizja Junior 2022’ (A Chance for Success), con cui selezionerà il concorrente polacco alla 20ª edizione dello Junior Eurovision Song Contest, in programma l’11 dicembre 2022 al Karen Demirchyan Sports and Concerts Complex (Կարեն Դեմիրճյանի անվան մարզահամերգային համալիր) di Yerevan in Armenia.

L’emittente pubblica irlandese TG4 | Súil Eile (TG Ceathair) che trasmette molti programmi in lingua irlandese, comunemente chiamata gaelico irlandese (Gaeilge), proseguirà stasera con la selezione nazionale, Junior Eurovision Éire 2022, per la 20ª edizione dello Junior Eurovision Song Contest, in programma l’11 dicembre 2022 al Karen Demirchyan Sports and Concerts Complex (Կարեն Դեմիրճյանի անվան մարզահամերգային համալիր) di Yerevan in Armenia.